calabriadreaminlogo

facebook
instagram
logoquadrato-calabriadreamin qu

facebook
instagram
whatsapp
Una  vacanza da vivere a colori

PROGETTO VISIT ITALY

In collaborazione con Calabria dreamin'

visitlogo
logoquadrato-calabriadreaminqu

Visit Italy è un canale di Marketing Italia

Marketing Italia si occupa di marketing turistico, è stata finalista a Bruxelles all’Eurid Web Awards nel 2018 e nel 2019, unico portale italiano, ha realizzato 6 progetti multicanale che oggi raccolgono una Community di 3 milioni di followers, ha generato 500 milioni di visualizzazioni video con 100 milioni di interazioni in 2 anni e il nostro modello è stato convalidato da 8 Università europee.

Siamo editori di Visit Italy, Visitnaples, Visit Venezia, VenicePass, NaplesPass, progetti digitali multicanale che ispirano sui Social, guidano attraverso il Web e agevolano il viaggio attraverso App di servizi.

L’obiettivo e’ quello di dare visibilita’ alle Aziende Partner nelle sezioni dedicate in Destinazioni – Regione Calabria, in modo che ci conoscano meglio ed i Turisti Italiani e Stranieri possano scoprirci ed arrivare a Noi

 

Alla stregua di una vera e propria guida turistica online, Visititaly.eu offre agli utenti consigli su come organizzare la propria vacanza e quali sono le migliori soluzioni per soddisfare le loro esigenze, oltre a dare visibilita’ a livello Nazionale ed Internazionale nei settori di riferimento.

In questo progetto, la Calabria occupa un ruolo di estrema importanza.

 

La nostra fantastica regione è poco conosciuta ai turisti stranieri rispetto alle più rinomate regioni italiane, eppure non ha nulla da invidiare a nessuna di esse anzi, ritaniamo che la Regione Calabria abbia delle peculiarità uniche per bellezza, cultura, natura, cibo e biodiversità.

la nostra missione sarà quella di ispirare e guidare i turisti alla conoscenza delle bellezze di questa fantastica regione.

 

Il nostro punto di forza è la nostra community internazionale e l'elevato bacino di utenza in target che riusciamo a raggiungere.

 

 

  • Se un turista straniero digita su google Visit Italy, il nostro sito appare in prima posizione

 

  • Se un turista digita su Google : «cosa vedere in calabria», VISIT ITALY appare in prima posizione

 

  • Se su Google si digita «sposarsi a Napoli» VISIT ITALY appare in prima posizione

 

  • Sul sito di Visit Italy transitano ogni mese tra 8000 e 10000 utenti unici

 

 

Questi dati inopinabili rispondono a qualsiasi «perché» un azienda che vuole puntare sul turismo internazionale  ma anche in ottica di amor proprio nel contribuire a far conoscere la propria terra, dovrebbe scegliere VISIT ITALY
 

 

 

SOCIAL SPOT

Il Tema del Social Spot ruota attorno alla linea editoriale di Visit Italy, e dunque valorizzazione e promozione del patrimonio e delle tradizioni del territorio.

 

 La durata del video è di un max di 3 minuti incentrato tutto su una descrizione emozionale          ed esperienziale

Assicuriamo inoltre un minimo garantito di 100.000 visualizzazioni sul circuito entro 30 giorni dalla pubblicazione, con conseguenti condivisioni e migrazioni di "like" e contatti ad indirizzi e social network o web.

visualizzazioni minime garantite

Di seguito un esempio di come il Camping Village Paradiso promuove la sua attività diventando al contempo testimonial del Il litorale di Cavallino Treporti, in cui è sito. Questo litorale, è una lunga e fertile penisola tra Venezia e Jesolo che seduce per la varietà dei suoi paesaggi e per la genuina ospitalità dei suoi abitanti. 

Ristorante da Renzo e Lucia che fa da guida turistica consigliando i 7 luoghi d'arte da non perdere a Napoli

SHOW YOUR BEST

Una variante del social spot è lo SHOW YOUR BEST.  Selezioniamo i potenziali clienti più adatti a diventare TESTIMONIAL di un prodotto Made in Italy: food, prodotti enogastronomici, design, fashion…Tutti possono realizzare video ma pochi hanno il canale di distribuzione, in target e con visibilità nazionale garantita

GUEST POST

"UN TURISTA CERCA INFORMAZIONI E TROVA IL NOSTRO CLIENTE"

ARTICOLO REDAZIONALE CON CITAZIONE SU VISIT ITALY. Inserimento con  LINK DOFOLLOW in uno o più articoli che parlano della destinazione, dei piatti tipici, dei prodotti Made in Italy, dei servizi o itinerari più vicini a loro. Un altro investimento senza tempo.

Esempio di guest post "sposarsi a Napoli"

notare che quest'articolo nella ricerca google "sposarsi a napoli, si piazza prima del portale di riferimento matrimonio.com

esempio n.2 Il fascino di monferrato, tra vino e castelli

VIDEO GUEST POST

GUEST POST (scritto da un redattore professionista e link do follow) con l’aggiunta di una VIDEO INTERVISTA sottotitolata in lingua inglese.

 

ESEMPIO di Video Guest Post realizzato a Venezia

scarica la lista PDF

dei nostri prodotti

VUOI ESSERE TESTIMONIAL DELLA TUA TERRA O DEL TUO BRAND?

per mantenere alti gli standard ed essere sempre un punto di riferimento,

il nostro staff esaminerà e selezionerà le candidature una ad una!

 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU' O PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO

I NOSTRI PARTNER

 

FOOD AND WINE

logoquadrato-calabriadreaminqucantinadelvesuviocaputologodi-martinopizzeriadamichelecaffborbonegambrinusinvito-70-anni-pasticceria-privitera-1certificate-premio-wine-app-fuocomuortoscaturchiotrattorialeonida

ACCOMODATION

sorbillopradelletorricentrovacanzealbornoz-palace-hotel-logolasorgentelogogardalakeweb_masseriacesarina_logo-300x174

SERVICE

madialuxlogocilentooutletvillagesnavlogonauticamcarthurglen-logo